G.U. 4^ Serie Speciale- Concorsi e Esami n°46 del 13.06.2025
News
30/12
2025
Progetto IMPACT+
PERCORSO FORMATIVO DI 24 ORE
In data 19 dicembre u.s . il Consiglio Direttivo ha rilasciato il gratuito patrocinio per il percorso di formazione gratuita organizzato nell'ambito del progetto transfrontaliero IMPACT+ "Innovazione nella gestione selettiva dei rifiuti edili per l'attivazione di processi di economia circolare al fine di ridurre il consumo energetico e le emissioni di CO2", finanziato nell'ambito del programma Interreg IT-FR Marittimo 2025-27 II avviso.
L'attività formativa articolata in 24 ore complessive, mira a far acquisire nuove competenze riguardo pratiche virtuose di gestione sostenibile dei rifiuti da costruzione e demolizione nel lungo periodo.
I contenuti del programma di formazione sono stati curati dal gruppo di lavoro afferente al Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura dell'Università di Cagliari (DICAAR-UNICA – Responsabile scientifica: Prof. Giovanna Concu) congiuntamente al partenariato di progetto italo-francese.
I professionisti interessati a partecipare dovranno perfezionare l'iscrizione entro il 30 GENNAIO 2026 utilizzando la documentazione allegata.
I partecipanti all’intero corso di formazione avranno diritto al riconoscimento di 24 C.F.P. .
Si avvisa l’utenza che in occasione delle festività natalizie gli Uffici resteranno chiusi al pubblico nei seguenti giorni: 24 e 31 dicembre 2025; 2 e 5 gennaio 2026.
Gli interessati a presentare istanza di pensione o di dimissione dall’Albo o Cassa riceveranno la dovuta assistenza nelle giornate del 23 ,29 e 30 dicembre.
Il servizio riprenderà secondo gli orari di apertura al pubblico qui di seguito ricordati: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
A nome di tutto il Consiglio Direttivo e del personale dipendente i migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo.