Home Collegio Albo Professionale Registro dei Praticanti Cassa Geometri Agenzia del Territorio Professione del Geometra Links utili
 
803.338
Utenti online: 8
Ultimo aggiornamento sito:
 

Segreteria On Line






IN EVIDENZA:
ADDIO A NANDO SCANU TESORIERE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI NEGLI ANNI '90
Nella notte di venerdì 9 novembre è scomparso Nando Scanu, grande professionista e tesoriere del Collegio dei Geometri nei primi anni '90. L'8 Ottobre scorso aveva compiuto 84 anni ed è stato iscritto all'Albo Professionale sin dal 1954 con il timbro professionale n° 79. Nella vita di tutti i giorni Nando Scanu faceva il geometra e l’imprenditore edile e, nonostante queste impegnative attività, trovava il tempo e lo spunto per occuparsi di cinema. Classe 1934, oltre che alla libera professione, ha dedicato la sua vita al cinema ed è stato uno dei grandi protagonisti dell’associazionismo culturale cinematografico non solo in Sardegna. Il Consiglio Direttivo, a nome dell'intera Categoria, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di una persona di così elevato spessore come Nando Scanu.
Il Collegio Provinciale dei Geometri di Sassari, in collaborazione con la società Gestione Idee srl, Soggetto Formatore Accreditato presso la Regione Sardegna per la formazione professionale, organizza due corsi formativi da 40 ore a Sassari e Olbia, rivolti ai Coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione che intendono aggiornarsi ai sensi dell'art. 98 D. Lgs 81/2008 e ss.mm.ii.

    I corsi si terranno:
  • a SASSARI dal 14 Novembre al 14 Dicembre 2018
    Mercoledì e Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00
    presso l'Hotel Il Vialetto in Via Predda Niedda 37/L
  • a OLBIA dal 13 Novembre al 13 Dicembre 2018
    Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 20.00
    presso la Sede di Gestione Idee in Via Copenaghen 72
La partecipazione ai corsi darà diritto al riconoscimento di 40+3 Crediti Formativi Professionali come da Regolamento Formativo.
II Consiglio Direttivo neo eletto, nell'ambito del progetto finalizzato a delegare parte delle incombenze a colleghi iscritti all'Albo Professionale effettivamente capaci ed esperti, con l'obiettivo di rendere più funzionale ed agevole la Struttura, rende pubblico l'avviso di selezione per la formazione e rinnovo delle Commissioni Provinciali e Territoriali del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari. La scadenza per la presentazione delle candidature è stata prorogata a Lunedì 5 Novembre 2018.
In seguito alle votazioni svoltesi a norma dell'art. 3 del D.L.L. 23 Novembre 1944 n. 382, l'Assemblea degli iscritti convocata nella sede del Collegio nei giorni 1, 2 e 3 Agosto 2018 in seconda convocazione ha proceduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari per il quadriennio 2018/2022.
In relazione al convegno sull'Equo Compenso tenutosi a Sassari l'8 Giugno scorso, organizzato dal Collegio dei Geometri di Sassari con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geometri, si pubblicano gli atti contenenti gli ADEMPIMENTI NORMATIVI NECESSARI emersi durante l'incontro e illustrati dall’Avv. Francesco Scorza, consulente legale del Consiglio Nazionale di Categoria, cha ha ampiamente chiarito la vigente norma.
Atti del Convegno                               Contratti e Lettere d'Incarico

Quotidiani On Line
 
 
Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati - Via M. Zanfarino 12 - 07100 Sassari - Tel. 079 278 322 - Fax 079 278 334
E-mail: collegio.geometriss@tiscali.it - P.E.C.: collegio.sassari@geopec.it