Home Collegio Albo Professionale Registro dei Praticanti Cassa Geometri Agenzia del Territorio Professione del Geometra Links utili
 
791.948
Utenti online: 6
Ultimo aggiornamento sito:
 

Segreteria On Line






IN EVIDENZA:
Il Collegio Provinciale dei Geometri di Sassari, in collaborazione con la Società Blumatica, organizza un seminario informativo dal titolo:
"La rivoluzione digitale e telematica
nello studio tecnico di progettazione"
Il seminario si terrà Martedì 25 Settembre 2018 a Sassari presso la Sala Candelieri dell'Hotel Grazia Deledda, in Viale Dante 47, dalle ore 9.30 alle ore 13.30. La partecipazione all'evento darà diritto all'acquisizione di 2 CFP.
II Consiglio Direttivo neo eletto, insediatosi in data 3 Settembre 2018, rende noto l'avviso pubblico di selezione per la formazione dell’elenco dei nominativi candidati alla carica di componente il Consiglio di Disciplina Territoriale del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Sassari per il quadriennio 2018-2022. La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 2 Ottobre 2018.
In seguito alle votazioni svoltesi a norma dell'art. 3 del D.L.L. 23 Novembre 1944 n. 382, l'Assemblea degli iscritti convocata nella sede del Collegio nei giorni 1, 2 e 3 Agosto 2018 in seconda convocazione ha proceduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari per il quadriennio 2018/2022.
II Collegio dei Geometrie e Geometri Laureati della Provincia di Sassari, in collaborazione con la società Gestione Idee srl, organizza un corso abilitante per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di Progettazione ed Esecuzione ai sensi dell’art. 98 comma 2, del D.Lgs 81/08 della durata di 120 ore. Il corso si terrà a Olbia dal 27 Settembre 2018 al 24 Gennaio 2019, e darà diritto all'acquisizione di 120+3 crediti formativi professionali solo al superamento dell’esame finale.
IMPORTANTE AZIONE DEL COMITATO REGIONALE DEI GEOMETRI VOLTO ALLO SBLOCCO DEL CONDONO EDILIZIO 2004, PIANO CASA E SUCCESSIVE LEGGI REGIONALI
Il 24 luglio u.s. il Geom. Vanni Sanna, Vice Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Sassari, delegato anche dai Collegi dei Geometri di Cagliari, Nuoro e Oristano, ha inviato a nome dell'intera categoria regionale un'istanza in auto-tutela alla Dott.ssa Patricia Olivo, responsabile del Segretariato Regionale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali per la Sardegna, ed all’Ing. Antonio Sanna della Direzione Generale Pianificazione Urbanistica della Sardegna, al fine di sbloccare tutte le pratiche di condono edilizio del 2004 e tutte le pratiche del 'Piano Casa' e delle altre leggi regionali.
In relazione al convegno sull'Equo Compenso tenutosi a Sassari l'8 Giugno scorso, organizzato dal Collegio dei Geometri di Sassari con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geometri, si pubblicano gli atti contenenti gli ADEMPIMENTI NORMATIVI NECESSARI emersi durante l'incontro e illustrati dall’Avv. Francesco Scorza, consulente legale del Consiglio Nazionale di Categoria, cha ha ampiamente chiarito la vigente norma.
Atti del Convegno                               Contratti e Lettere d'Incarico

Quotidiani On Line
 
 
Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati - Via M. Zanfarino 12 - 07100 Sassari - Tel. 079 278 322 - Fax 079 278 334
E-mail: collegio.geometriss@tiscali.it - P.E.C.: collegio.sassari@geopec.it