INVIO N°: 011/2013 del 5 Giugno 2013
 
SELEZIONE COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE
LA SCADENZA PER L'INVIO DELLE DOMANDE È FISSATA PER IL 10 GIUGNO 2013
 
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 8 del D.P.R. 7 agosto 2012 n. 137 , il Collegio ha deliberato l'attivazione delle procedure per l'istituzione del Consiglio di Disciplina territoriale al quale saranno affidati i compiti di istruzione e di decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all'Albo.
Le modalità per la nomina dei Consigli di Disciplina territoriali dei Geometri e Geometri Laureati è disciplinata dal Regolamento approvato dal Consiglio Nazionale con delibera del 19 novembre 2012 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero di Giustizia n. 23 del 15.12.2012.
Il numero dei Consiglieri componenti il Consiglio di Disciplina territoriale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari sarà equivalente a quello dei Consiglieri componenti il Consiglio dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari.
La carica di Consigliere del Consiglio di Disciplina territoriale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari è incompatibile con quella di Consigliere, Revisore nonché con qualunque altra carica elettiva ricoperta in seno al corrispondente Collegio di appartenenza, o in seno a un Collegio territoriale di altro ordinamento professionale, oltre che con la carica di Consigliere Nazionale.
Il Consiglio di Disciplina territoriale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari sarà quindi composto da quindici componenti che saranno nominati, dal Presidente del Tribunale di Sassari, tra i soggetti indicati in un elenco di 30 nominativi proposti dal Consiglio Direttivo con le modalità previste dal citato Regolamento.
Tutti gli iscritti, ad eccezione di quelli che incorrono nelle cause di incompatibilità elencate all’art. 4 comma 4 del predetto Regolamento, possono presentare la propria candidatura per essere nominati componenti del Consiglio di Disciplina territoriale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari.
Il Consiglio di Disciplina resta in carica per il medesimo periodo del corrispondente Consiglio Direttivo del Collegio di appartenenza.
Si da atto che la carica di Consigliere del Consiglio di Disciplina territoriale dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari è gratuita.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> GUARDA L'INFORMATIVA COMPLETA DAL SITO DEL COLLEGIO
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)