INVIO N°: 006/2013 del 6 Marzo 2013
 
PROPOSTA CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
- ORGANIZZATI DALLA FONDAZIONE GEOMETRI DI SASSARI
 
"Cari Colleghi,
la Fondazione dei Geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Sassari a breve concluderà l’iter degli adempimenti burocratici e sarà operativa per avviare l’attività dell’aggiornamento tecnico-scientifico e della formazione professionale dei Geometri liberi professionisti iscritti nel Collegio Provinciale di Sassari.

Per consentire ai Colleghi di ottenere i CFP, obbligatori, impegnando in modo proficuo tempo prezioso e risorse economiche in un momento non facile per le Libere professioni, si propone un elenco di possibili eventi formativi attivabili, inerenti tutti i settori della Professione Geometra e alcuni di carattere più generale comunque legati alla formazione della Libera professione.

I corsi scelti dai Colleghi, che raggiungeranno il numero di partecipanti sufficienti, verranno programmati e attivati nella sede del Collegio o in ambito territoriale qualora ci fossero le condizioni numeriche e logistiche.

La scelta dei corsi al momento non è impegnativa per i Colleghi; è utile per programmare l’attività di formazione e aggiornamento della Categoria, pertanto, si chiede, nell’interesse comune, di rispondere in modo scrupoloso entro 15 giorni via e-mail, segnalando, se necessario, le eventuali esigenze di giornate delle settimana e di orari.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando direttamente al coordinatore scientifico della Fondazione Geometri, Arch. Paolo Bazzu, il Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 18 alle ore 19 al numero 335 5329 896."

Con i migliori saluti. Il presidente Geom. Rinaldo Fois
 
Vai alla scheda di pre-adesione...
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)