INVIO N°: 035/2012 del 28 Settembre 2012
 
ACCERTAMENTO ATTRIBUZIONE RENDITA PRESUNTA
- CHIARIMENTI ED ISTRUZIONI OPERATIVE DELLA DIREZIONE CENTRALE DEL TERRITORIO SULLE SANZIONI
 
Agenzia del Territorio - Nota n. 43927 del 17/09/2012 - Attività di accertamento con attribuzione della rendita presunta - Sanzioni amministrative di cui all'art. Il, comma 7, del decreto legge 2 marzo 2012, n. 16, convertito, con rnodificazioni, dalla legge 26 aprile 2012, n. 44 - Chiarimenti ed istruzioni operative

A seguito delle numerose richieste di chiarimento pervenute alle Direzioni Provinciali delle Agenzie del Territorio italiane, in merito alle sanzioni amministrative previste dall'Articolo II, comma 7, del decreto legge 2 marzo 2012, n. 16, convertito, con rnodificazioni, dalla legge 26 aprile 2012, n. 44, la Direzione Centrale della medesima Agenzia ha provveduto a diramare una nota esplicativa sulle modalità di applicazione delle suddette sanzioni, indirizzata ai propri uffici.
Si ritiene doveroso ed estremamente utile diffondere immediatamente la suddetta nota a tutti gli iscritti, al fine di una corretta applicazione del previsto ravvedimento operoso per le sanzioni dovute in caso di ritardo nella presentazione degli atti di aggiornamento in parola.
 
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line   
(Antonello Gaias)