INVIO N°: 033/2012 del 19 Settembre 2012
 
MODALITA PAGAMENTO SANZIONI PER I FABBRICATI FANTASMA
- NOTE OPERATIVE RILASCIATE DALL'AGENZIA DEL TERRITORIO DI ASTI
 
Abbiamo con piacere ricevuto, dal nostro collega Antonello Orecchioni, alcune note operative dell'Agenzia del Territorio di Asti che meglio spiegano, una volta per tutte, la modalità di pagamento delle sanzioni per i fabbricati fantasma accatastati dopo il 31/08/2012.
È intendimento del Collegio chiedere a breve un incontro con i dirigenti della Agenzia del Territorio di Sassari per definire ancora meglio l'applicabilità delle stesse, anche in riferimento all'utilizzazione del "ravvedimento operoso" già previsto dalla normativa.
Il Collegio è a disposizione di tutti gli iscritti per ulteriori novità o quesiti, contattando il geom. Martino Faedda tramite la mail collegio.geometriss@tiscali.it o al n. 347 0746 937
 
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line   
(Antonello Gaias)