INVIO N°: 029/2012 dell'11 Luglio 2012
 
SEMINARIO TECNICO: GEOMETRI CANTIERI E SICUREZZA
- AD ABBASANTA (OR) GIOVEDI 26 LUGLIO 2012 PRESSO IL CENTRO CONGRESSI LOSA
 

Il giorno giovedi 26 Luglio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso il Centro Congressi Losa ad Abbasanta (OR), si terrà il Seminario Tecnico Scientifico “Geometri Cantieri e Sicurezza: Ruoli Responsabilità Rischi”.
L’incontro è promosso dall’Associazione Geometri per la Sicurezza GEOSICUR e Fondazione Geometri della Provincia di Oristano, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Geometri e dei Collegi Provinciali dei Geometri della Sardegna.
Al seminario parteciperanno in qualità di relatori grandi esperti del settore normativo legato alla sicurezza:

Dott. Raffaele Guariniello :
Magistrato esperto nel settore del lavoro, della salute e dell'ambiente; titolare dell’inchiesta sul rogo divampato nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007 nelle acciaierie ThyssenKrupp di Torino
Prof. Francesco Bacchini :
Professore di Diritto del Lavoro e consulente in diritto e sicurezza del lavoro
Dott. Michele Montrano :
Ispettore di Polizia Giudiziaria presso la ASL 3 di Torino

Ai partecipanti verranno riconosciuti 4 Crediti Formativi Professionali, come da Regolamento della formazione del Consiglio Nazionale dei Geometri.
La quota di partecipazione per gli iscritti all’Albo dei Geometri è di € 40,00, e comprende: coffee break, pranzo, manuale tecnico "Il Testo Unico" e le misure di salute e sicurezza in edilizia; verrà distribuito anche un manuale tecnico “La norma e la Tecnica” impianti a gas/gasolio e sicurezza.
La segreteria organizzativa rende noto che considerato il numero determinato dei posti disponibili, le adesioni verranno accettate, sino ad esaurimento degli stessi, in ordine di arrivo e solo se complete di copia della ricevuta di avvenuto versamento della quota di partecipazione, non saranno prese in considerazione le richieste di adesione sprovviste di tale ricevuta.
Essendo la sala di ridotte dimensioni, ed il seminario esteso a tutta la Regione, si consiglia di aderire nei primi cinque giorni dalla presente comunicazione; le schede di adesione corredate dalla copia della ricevuta di avvenuto versamento della quota di partecipazione dovranno essere inviate via fax al n° 178 2237 894 oppure via e-mail all’indirizzo segreteria.tolu@geometrioristano.it entro e non oltre il 15 Luglio 2012.


 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line   
(Antonello Gaias)