INVIO N°: 008/2012 dell'8 Febbraio 2012
 
APPROFONDIMENTI: LA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA OBBLIGATORIA
- TUTTO QUELLO CHE SI DEVE SAPERE PER ESSERE IN REGOLA CON LE NORMATIVE VIGENTI
 
A partire dal 1° Gennaio 2010, la Formazione Professionale Continua è diventata obbligatoria.
Pertanto tutti i Geometri iscritti all’Albo, anche se non svolgono l’attività, sono obbligati a maturare un certo numero di Crediti Formativi Professionali (C.F.P.), secondo quanto previsto dal “Regolamento sulla Formazione Professionale Continua” approvato dal Consiglio Nazionale Geometri il 10 novembre 2009.
In base a tale regolamento ogni iscritto deve maturare un certo numero di C.F.P. nell’arco di un quinquennio, il primo va dal 2010 al 2015, col rispetto di un minimo di C.F.P. annuali, che variano in funzione degli anni di anzianità di iscrizione all’Albo e riportati in una apposita tabella.
 
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)