INVIO N°: 025/2011 del 30 Giugno 2011
 
ASSOCIAZIONE NAZIONALE GEOMETRI PER LA PROTEZIONE CIVILE
- RACCOLTA DI ADESIONI ENTRO IL 12 LUGLIO 2011 PER LA COSTITUZIONE DELL'ASSOCIAZIONE
 
Con riferimento alle attività di collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile, da cui è scaturito l'accordo sottoscritto lo scorso dicembre, si informa che il Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati si appresta a promuovere la costituzione dell'Associazione Nazionale Geometri Volontari per la Protezione Civile, avente, in particolare, lo scopo di concorrere all'attività della Protezione Civile, promuovendo in tale ambito la figura dei geometri libero professionisti iscritti agli Albi Professionali.
Pertanto, al fine di verificare l'interesse degli iscritti al Collegio di Sassari a far parte della costituenda associazione, si invitano quanti fossero interessati all'iniziativa a compilare il form sottostante e a procedere all'invio entro il 12 luglio 2011.
Dopo tale data i nominativi raccolti verranno inviati al Consiglio Nazionale che provvederà successivamente direttamente, o tramite i Collegi di appartenenza, ad informare gli interessati sull'andamento dell'iniziativa.
 
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line   
(Antonello Gaias)