INVIO N°: 022/2011 del 17 Maggio 2011
 
CONTRIBUTI FISSI MINIMI CASSA GEOMETRI 2011
- PREVISTE IMPORTANTI INNOVAZIONI PER IL CORRENTE ANNO
 

La Cassa Italiana Geometri ha avviato, tramite la Banca Popolare di Sondrio, l'emissione dei M.Av. per la riscossione dei contributi minimi obbligatori dovuti per l'anno 2011.
Le lettere ed i bollettini MAv quest'anno saranno recapitati tramite PEC a tutti gli associati che abbiano attivato un indirizzo di Posta Elettronica Certificata o, in alternativa, tramite posta per tutti coloro che non siano ancora in possesso di una casella PEC.
Pertanto, si raccomanda a tutti gli iscritti possessori di casella PEC di verificare sul proprio indirizzo il recapito dei bollettini M.Av.
Quest'anno il C.d.A della Cassa - al fine di agevolare gli iscritti e tenuto conto dell'aumento degli importi dovuti - ha ritenuto di suddividere il pagamento in 4 rate con le scadenze: 31 maggio, 31 luglio, 15 ottobre e 15 dicembre.
Tutti coloro che, alla data odierna, non avessero ancora ricevuto i M.Av. dalla Cassa Geometri è opportuno che si attivino per verificare le cause del mancato recapito contattando la Banca di Sondrio al numero verde 800 24 84 64.

 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line   
(Antonello Gaias)