INVIO N°: 019/2011 del 30 Aprile 2011
 
CORSO PER MEDIATORE PROFESSIONISTA A SASSARI
- PRIMA SESSIONE DI CORSI A SASSARI IL 5-6-7 E 19-20-21 MAGGIO 2011
 
Nei giorni scorsi è stato raggiunto un importante ed utile accordo tra il Collegio Provinciale dei Geometri di Sassari e la FormaMed per la realizzazione di corsi per mediatore professionista.
FormaMed, ente abilitato dal Ministero della Giustizia, è una società a responsabilità limitata formata da notai, avvocati, docenti universitari, professionisti di diversa provenienza e specializzazione, esperti nel settore delle adr (alternative dispute resolution).
L'inizio così ravvicinato della prima sessione di corsi è dovuto al fatto che l'accordo tra il Collegio e FormaMed è arrivato in un momento in cui era già stata fissata dall'ente di formazione una prima sessione di corsi che non è stato possibile spostare a causa degli obblighi derivanti dal meccanismo di accreditamento come evento formativo, ma questo può essere un incentivo per chi vuole iniziare immediatamente ad operare come mediatore; vi saranno, comunque, altre sessioni a breve scadenza.
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line   
(Antonello Gaias)