INVIO N°: 017/2011 del 20 Aprile 2011
 
SEMINARIO INFORMATIVO SU PREGEO 10.00
- GIOVEDÌ 28 APRILE DURANTE L'ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI
 
Con il provvedimento direttoriale del 1° ottobre 2009 l'Agenzia del Territorio ha approvato la procedura Pregeo 10 per la presentazione su tutto il territorio nazionale degli atti di aggiornamento geometrico di cui all'articolo 8 della L. 679/1969, ed agli artt. 5 e 7 del DPR 650/1972.
Con Pregeo 10 i professionisti abilitati alla presentazione degli atti di aggiornamento operano direttamente sulle banche dati del Catasto Terreni attraverso una procedura automatica basata su regole condivise, realizzata dall’Agenzia del Territorio e gratuita.
Com'è noto, la procedura è entrata definitivamente in vigore in forma obbligatoria a partire dal 1° giugno 2010, dopo una fase di sperimentazione durata circa 2 anni svolta su 19 Uffici Provinciali dell'Agenzia.
Il giorno giovedì 28 Aprile 2011, durante l'assemblea annuale degli iscritti, a Sassari, presso la Sala Congressi di White & Green, Z.I. Predda Niedda Nord strada 20, si terrà un importante seminario, per fare il punto della situazione dopo quasi un anno dall’entrata in vigore obbligatoria del noto software catastale.
Nell'incontro verranno illustrate anche tutte le ultime novità e le recenti correzioni apportate alla procedura, oltre al consueto spazio riservato all'esame ed alla risoluzione di problematiche specifiche poste dai partecipanti.
Il seminario sarà completamente gratuito e la partecipazione ad esso darà diritto ad ogni partecipante a 2 crediti formativi professionali.
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line   
(Antonello Gaias)