INVIO N°: 003/2011 del 22 Gennaio 2011
 
CORSI DI TOPOGRAFIA APPLICATA
- ORGANIZZATI DAL COLLEGIO DI SASSARI IN COLLABORAZIONE CON A.G.I.T.
 
Il Collegio dei Geometri della Provincia di Sassari organizza, in collaborazione con l'A.G.I.T. (Associazione Geometri Italiani Topografi), 2 sessioni di corsi formativi sulla Topografia Applicata.
Le sessioni dei corsi avranno come sedi Sassari e Tempio Pausania secondo il seguente calendario:
  • 16 e 17 Febbraio: sessione corso di Topografia Applicata a Tempio Pausania;
  • 25 e 26 Febbraio: sessione corso di Topografia Applicata a Sassari;
I corsi avranno una durata di 2 giorni per un totale di 16 ore ciascuno ed un costo pari e € 100,00 per ogni geometra iscritto all'albo e € 50,00 per ogni geometra praticante.
Al termine di ogni corso verrà rilasciato a tutti coloro che avranno frequentato l’intero corso, o almeno l’ottanta per cento della durata complessiva dello stesso, un attestato di partecipazione e una dispensa stampata.

Le quote dovranno essere versate sul
ccp n. 63 27 71 31 intestato ad A.G.I.T. indicando come causale il corso prescelto.
Le schede di adesione e le attestazioni di pagamento non dovranno essere inviate al Collegio di Sassari, ma alla Segreteria Organizzativa dei corsi al fax 06 4200 5441, come anche riportato nelle stesse schede di adesione.

Per ciascuna sessione dei corsi sopra descritti verranno riconosciuti ad ogni partecipante 12 crediti formativi.

Il responsabile per i corsi suddetti è il consigliere del Collegio Geom. Martino Faedda ed è a disposizione, per fornire maggiori informazioni, al numero 320/4216966.
 
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)