INVIO N°: 054/2010 del 23 Dicembre 2010
 
CORSI DI TOPOGRAFIA E LIVELLAZIONE
- ORGANIZZATI DAL COLLEGIO DI SASSARI IN COLLABORAZIONE CON A.G.I.T.
 
Il Collegio dei Geometri della Provincia di Sassari organizza, in collaborazione con l'A.G.I.T.(Associazione Geometri Italiani Topografi), dei corsi formativi su Topografia e Livellazioni.
La prima sessione di corsi si svolgerà a Sassari presso la sede del Collegio, a Sassari in Via M. Zanfarino 12, secondo il seguente calendario:
  • 10 e 11 Gennaio con argomento Topografia Applicata
  • 12 e 13 Gennaio con argomento Livellazione e Quote
I corsi avranno un costo pari e € 100,00 per ogni geometra iscritto all'albo e € 50,00 per ogni geometra praticante.
A seguire verrà organizzata una sessione dei medesimi corsi anche per la zona di Olbia, per i quali si stanno concordando le date con l'Istituto Tecnico per Geometri "A. Deffenu".
Sono in fase di allestimento anche i corsi di “Cartografia e GPS” per le sedi di Sassari e Olbia.

A partire da lunedì 27 dicembre sul sito del Collegio sarà disponibile una pagina contenente tutte le informazioni dettagliate e le schede di iscrizione per poter effettuare l'adesione ai corsi.
Il responsabile per i corsi suddetti è il consigliere del Collegio Geom. Martino Faedda ed è a disposizione, per fornire maggiori informazioni, al numero 320/4216966.
 
Al fine di ricevere regolarmente la newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente respinta con la relativa perdita dell’informazione.
Se non vuole più ricevere Informa On Line risponda a questa e-mail dalla stessa casella a cui è pervenuta scrivendo: Cancellami
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)