INVIO N°: 023/2010 del 27 Maggio 2010
 
DUPLICATO CUD 2010 REDDITI PROFESSIONALI 2009
- NUOVA FUNZIONALITÀ DAL SITO DELLA CASSA DI PREVIDENZA RIVOLTA AI GEOMETRI PENSIONATI
 
Da quest'anno è possibile ottenere un eventuale duplicato del modello Cud 2010, riferito ai redditi del 2009, ove smarrito, direttamente dal sito della CIPAG.
Il servizio relativo alla visualizzazione e alla stampa del modello Cud 2010, è consentito a tutti i pensionati CIPAG registrati all'Area Riservata del sito www.cassageometri.it , utilizzando matricola e password.
Inoltre, il servizio di duplicazione e stampa del modello Cud 2010 può essere richiesto recandosi direttamente presso il Collegio territoriale di appartenenza.
Per accedere all'Area Riservata e visualizzare il modello Cud, è sufficiente seguire le seguenti modalità operative:
  • collegarsi al sito www.cassageometri.it;
  • entrare nell'Area Riservata, inserendo la propria matricola e la password di accesso;
  • accedere al servizio cliccando  sulla voce "Cud";
  • inserire la propria matricola, in alternativa cognome e nome oppure il codice fiscale,  nel form di ricerca che comparirà e cliccare sul tasto "Cerca";
  • la pagina visualizzata mostrerà una riga indicante i vostri dati, nonché la dicitura "Cud", sulla quale bisognerà cliccare;
  • si aprirà una nuova pagina, che consentirà di visualizzare, stampare e/o salvare la nuova copia del Cud, cliccando sul pulsante "Stampa Cud".
 
Al fine di ricevere regolarmente la Newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente restituita al Collegio con la relativa perdita dell’informazione.
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)