INVIO N°: 026/2009 dell' 8 Giugno 2009
SEMINARIO: “LA TEORIA E LA PRATICA NELLE RICONFINAZIONI”
- IL 12 GIUGNO 2009 A SASSARI PRESSO WHITE & GREEN A PARTIRE DALLE ORE 9
 
Il Collegio dei geometri della Provincia di Sassari organizza un convegno sul tema delle riconfinazioni per il giorno venerdì 12 Giugno 2009 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, insieme alla Tecnobit Software.
L’argomento trattato è di particolare interesse per tutti i colleghi che lavorano nel campo catastale- topografico, nonchè per i professionisti che operano presso il Tribunale Civile, sia come CTU che come CTP.
Sono programmati interventi di tecnici professionisti esperti nel settore, riguardanti metodi e schemi di rilevazione, tipologie di riconfinazione, tolleranze e criticità, con esempi di applicazioni pratiche.
Sono inoltre previsti gli interventi di un Avvocato civilista, esperto del settore e l’intervento di un Magistrato civilista, che illustreranno gli aspetti giuridici della materia (guarda il programma).
Il seminario si terrà presso la sala convegni del White & Green, a Sassari, Zona Industriale Predda Niedda Nord - strada 20.

A tutti i colleghi partecipanti saranno riconosciuti n. 5 crediti formativi.
Per la partecipazione è necessario inviare la propria adesione mediante:
- adesione on line (direttamente dal sito del Collegio);
- modulo di preadesione (modulo cartaceo inviato al fax numero 079 278 334)
- via e-mail a collegio.geometriss@tiscali.it

La partecipazione al pranzo, che potrà essere confermato nella scheda di preadesione, avrà un costo agevolato per ogni iscritto di € 5,00.
All’atto della registrazione al seminario, verrà consegnato un ticket che darà diritto ad un pasto al self-service (primo, secondo, contorno, frutta e bevanda), previo pagamento alla cassa della somma summenzionata.
 
 
Al fine di ricevere regolarmente la Newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente restituita al Collegio con la relativa perdita dell’informazione.
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)