INVIO N°: 025/2009 del 4 Giugno 2009
SPORTELLO UNICO ATTIVITÁ PRODUTTIVE
- INCONTRO A SASSARI SULLE MODALITÀ APPLICATIVE E LE PROCEDURE PREVISTE DALLA L.R. 3/08
 
L'Assessorato dell'Industria della Regione Sardegna, Servizio Affari Generali e Promozione dello Sviluppo Industriale, con il supporto di Ancitel Sardegna, organizza un incontro con gli iscritti agli Ordini, ai Collegi, alle Associazioni professionali della provincia storica di Sassari, al fine di diffondere le modalità applicative e le procedure previste dalla L.R. 3/08, presso i tecnici che supportano le imprese nell'avvio e nello sviluppo.
L'incontro avrà uno spiccato taglio operativo: è prevista la simulazione di una pratica DUAAP (Dichiarazione Unica Autocertificativa Attività Produttive, il modulo predisposto dalla Regione), al fine di fornire ai partecipanti un'occasione per familiarizzare e risolvere dubbi e problematiche applicative rispetto alle procedure SUAP.

L'incontro sarà coordinato dall'ing. Massimo Puggioni e dal dotto Massimo Cossu, esperti della materia, e si terrà giovedì 4 giugno p.v., presso il Teatro Civico, sito a Sassari nel Corso Vittorio Emanuele II, dalle ore 15.30 alle 18.30.

La capienza della sala è limitata: si richiede di confermare tempestivamente la partecipazione via mail, all'indirizzo v.verona@ancitel.sardegna.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la coordinatrice degli incontri presso Ancitel Sardegna, dott.ssa Virginia Verona, al numero 070 6670115.
 
Al fine di ricevere regolarmente la Newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente restituita al Collegio con la relativa perdita dell’informazione.
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)