INVIO N°: 020/2009 del 4 Maggio 2009
CONTRIBUTI OBBLIGATORI MINIMI CASSA GEOMETRI ANNO 2009
- LA SCADENZA DELLA PRIMA RATA È IL 31 MAGGIO 2009
 
Alle scadenze del 31 maggio e del 31 luglio verranno riscossi, come di consueto, i contributi obbligatori minimi soggettivi ed integrativi ed il contributo di maternità, quest'anno richiesto sulla prima rata.
La riscossione avverrà tramite bollettini prestampati M.Av. inviati direttamente dalla Banca Popolare di Sondrio agli iscritti.
Il pagamento dei M.Av. potrà essere effettuato, entro le scadenze fissate, direttamente presso la propria banca o presso qualsiasi altra banca, senza costi aggiuntivi.
Eccezionalmente, per l'anno in corso, il Consiglio di Amministrazione della Cassa, valutata l'opportunità di sostenere gli iscritti nell'attuale sfavorevole fase congiunturale, ha deliberato il 12 marzo u.s., di consentire il pagamento dei suddetti contributi fino al 15 febbraio 2010, con l'aggravio dei soli interessi nella misura del 6% in ragione di anno.
L'addebito dei citati interessi avverrà automaticamente in occasione dell'emissione dei contributi minimi del prossimo anno.
Se i pagamenti saranno effettuati oltre il 15 febbraio 2010 verranno addebitati, oltre agli interessi nella misura prevista per le imposte dirette, le sanzioni di cui all'art. 43, comma 7 del Regolamento sulla contribuzione.
Nel caso la scadenza di un versamento sia fissata per un giorno festivo, il pagamento sarà ancora considerato nei termini se effettuato nella prima giornata utile successiva alla data di scadenza.
 
 
Al fine di ricevere regolarmente la Newsletter, ricordi di scaricare periodicamente la posta elettronica mantenendo sempre la Sua casella al di sotto del limite massimo di capienza poiché qualora un messaggio di Informa On Line dovesse raggiungere una casella di posta elettronica piena, l’e-mail verrebbe automaticamente restituita al Collegio con la relativa perdita dell’informazione.
Cordiali Saluti da Informa On Line
(Antonello Gaias)